Welcome to My MindFields.

Benvenuti nel mio blog, un blog dove troverete tutta farina del mio sacco lavori pubblicati e non, "work in progress", tavole scolastiche, sketch e studii preparatori, e chi più ne ha più ne metta.
sono ovviamente graditi, o meglio dire obbligatori; critiche e consigli
...hehe e tanti complimenti ( che skifoso modesto).
Detto ciò auguro a tutti un buon spulciamento del mio blog.

Visitate anche il mio altro blog!.
www.nikxsketch.blogspot.com

Nik The ShaD







Deformed corpulence 02




Nik.

3 commenti:

Squilibrato ha detto...

Ti ringrazio. Le opere, se non gli scritti, non sono mie. Magari lo fossero!
Complimenti a te per le tue!

Donato ha detto...

ciao! complimenti per i disegni^^ sono il ragazzo di myspace^^ se ti va passa dal mio blog^^

Simafra ha detto...

Ho conosciuto Nik sul posto di lavoro...credo che abbiamo avuto subito un buon feeling...persona stravagante,tormentata q.b(quanto basta)...del resto come me!Ma allo stesso tempo dotato della giusta sensibilità creativa e umana!Forse tutto ciò è tipico del Dark...l'uomo del buio..dove la notte racconta e non nasconde la nostra natura!!i suoi lavori e le sue idee sono stati stimolanti per il mio lavoro...e c'è stato sicuramente una "scambio "produttivo!!dietro tutto quel nero...si nasconde un piccolo ragazzo dai mille colori basta solo imparare a conoscerlo!!ciao Nik a presto complimenti ancora