Welcome to My MindFields.

Benvenuti nel mio blog, un blog dove troverete tutta farina del mio sacco lavori pubblicati e non, "work in progress", tavole scolastiche, sketch e studii preparatori, e chi più ne ha più ne metta.
sono ovviamente graditi, o meglio dire obbligatori; critiche e consigli
...hehe e tanti complimenti ( che skifoso modesto).
Detto ciò auguro a tutti un buon spulciamento del mio blog.

Visitate anche il mio altro blog!.
www.nikxsketch.blogspot.com

Nik The ShaD







Mother





Nik.

7 commenti:

GIUBO ha detto...

Tu stai un pò male...

Anonimo ha detto...

E' bellissimo mi piace molto sia per il tratto ke x il koncetto da mente malata...ihihih...come la mia del resto....uahahuauauhaha...Ti amo :*

Alex ha detto...

mmm... mi fa un po' impressione...
sì, in effetti è un po' da "mente malata"! :P

I'Tassi ha detto...

è un concetto interessante però...

Mirella ha detto...

mi piacciono i tuoi disegni! Molto bello quello a colori!

Sara ha detto...

A me fa un po' paura *_*

Arteria ha detto...

ciao Shad!!! :D
come va?