Welcome to My MindFields.

Benvenuti nel mio blog, un blog dove troverete tutta farina del mio sacco lavori pubblicati e non, "work in progress", tavole scolastiche, sketch e studii preparatori, e chi più ne ha più ne metta.
sono ovviamente graditi, o meglio dire obbligatori; critiche e consigli
...hehe e tanti complimenti ( che skifoso modesto).
Detto ciò auguro a tutti un buon spulciamento del mio blog.

Visitate anche il mio altro blog!.
www.nikxsketch.blogspot.com

Nik The ShaD







Vignetta 3

Ecco a voi la vignetta 3 (da finire) del fumetto sul "terrorismo psicologico"...
A termine lo posterò per intero.


Nik.


2 commenti:

Alex ha detto...

Obbravo!
Ho avuto l'onore di assistere alla "messa sul blog" di cotale opera artistica!
Però la storia tua non ce l'ho presente... (in realtà non ho presente quasi quella di nessuno...)

castagna ha detto...

che bello stile :) mi piace, continua così ^^