Welcome to My MindFields.

Benvenuti nel mio blog, un blog dove troverete tutta farina del mio sacco lavori pubblicati e non, "work in progress", tavole scolastiche, sketch e studii preparatori, e chi più ne ha più ne metta.
sono ovviamente graditi, o meglio dire obbligatori; critiche e consigli
...hehe e tanti complimenti ( che skifoso modesto).
Detto ciò auguro a tutti un buon spulciamento del mio blog.

Visitate anche il mio altro blog!.
www.nikxsketch.blogspot.com

Nik The ShaD







Sopra La Panca...
(Scioglilingua Popolare.)

La tavola è stata pubblicata sulla Fanzine "Katlang"
Presentata al LUCCA COMICS 2007



Nik


4 commenti:

Fantambino ha detto...

salve shad...solo un breve commento...complimenti per l'header, è davvero molto bello e sopratutto nel tuo stile, ti linko subito!!!
a domani :)

Anonimo ha detto...

Ciao Tesoro e' troppo bella la capretta sopratutto quella sotto la panca...ihih...davvero bello anke il blog molto professional!!!

sincarnation ha detto...

carina la vignetta,forse è la cosa più carina che ti ho visto fare.bravo..
^^__^^

Anonimo ha detto...

Che dire sai già che adoro questa pagina è troppo spassosa!!!!
Il blog è veramente carino complimenti!^^
Continua così e non mollare!!!!
Ciao Piripi